La nostra officina è orgogliosa di offrire il servizio più aggiornato, più performante e più veloce che tu possa trovare!
Da noi potrai provare il ponte convergenza R.E.M.O. 4C.
Con questa nuova tecnologia firmata Corghi, non sono più necessarie staffe e altri accessori da adattare alla ruota, eliminando per sempre il rischio di rovinare i cerchi graffiandoli. Due binari e quattro unità robotizzate attraverseranno completamente il tuo veicolo, garantendo la miglior rilevazione e di conseguenza la più precisa regolazione adatta ad ogni tipo di veicolo.

Come riconosco di aver bisogno della convergenza?
I segnali più evidenti sono:
- l’auto tira a destra o a sinistra
- il volante non ritorna nella posizione iniziale dopo la sterzata
- percorrendo un rettilineo, il volante non è dritto
- si nota un’ usura anomala o irregolare degli pneumatici

Chiamiamo convergenza l’inclinazione conferita alle ruote di uno stesso asse rispetto al piano di mezzeria longitudinale del veicolo. Con questo servizio incliniamo e regoliamo le ruote per garantire la miglior tenuta del veicolo esse infatti non sono perfettamente parallele fra loro ma seguono i valori rilevati dalla convergenza.
La perdita dell’angolo di convergenza solitamente è causata da un effetto vibrazione provocato da una buca, un marciapiede o dalla percorrenza di strade molto dissestate; con le vibrazioni c’è la possibilità che uno di questi angoli venga spostato.
VIENI A TROVARCI IN OFFICINA!
Prenota subito il tuo appuntamento dalla form contatti oppure chiama il numero 0383-367134.